sabato 19 ottobre 2013

le creazione del sabato pomeriggio...

Ecco come riutilizzare i contenitori di latte in polvere:
mamma ballerina  al lavoro....
Bhe cominciamo bene.... apro un blog nuovo-nuovo e già mi assento per troppo tempo: non si fa!!!
Però adesso rimedio subito, vi posto alcune idee  di questi ultimi week-end.... lavoretti semplici che danno tante soddisfazioni, soprattutto se c'è qualcuno a darvi una mano. Nel mio caso ad "aiutarmi " c'è il mio cuccioletto: Filippo, un piccolo terremotino di 2 anni sempre pronto a distruggere in 2 minuti tutto quello che io con tanto amore gli costruisco.
Ecco quindi un modo simpatico per riciclare le scatole del latte in polvere.
  Io non ho allattato tanto quindi di scatole ne ho un infinità, visto che tutt'ora le uso ( a 2 anni!!!)
Basta della carta adesiva, carta da decoupage o semplic pittura e diventano subito dei contenitori per pupazzi, lego, matite, utensili da cucina... sempre utili!!!!

Nessun commento:

Posta un commento