mercoledì 31 dicembre 2014

Passato Natale, pensiamo a Capodanno: meno 3...2...1


Manca poco  a Capodanno.
Ci siamo appena riprese dal abbuffate di natale che già dobbiamo pensare al Cenone del ultimo del anno ...
Io qualche idea c'è l'ho......
Partiamo dall'outfit, valido anche se il cenone è casalingo e la metà degli invitati ha meno di 10 anni...
Il mio abito passepartout è il classico little black dress, un tubino nero che si adatta a qualsiasi evento basta aggiungere gli accessori giusti.. un po' tipo questi... (magari.... sono tutti Chanel).


















Senza dimenticare un make-up ad effetto ( almeno una volta l'anno...)


 





Poi prepariamo la tavola,per essere un po' originale quest'anno ho deciso di fare tutto in tema e di dedicare questa serata all'oggetto simbolo per eccellenza : l'orologio... sia nella decorazione della tavola sia  nelle decorazione delle stanze , anche per far divertire un po'i bambini con il count down...
Trovato anche una strepitosa torta in tema, non ci provo neanche a riproporla perchè non ne sono capace ma se trovo qualcuno che me la fa la inserisco subito nel menù...




 
 








Per

Non riesco a collegare i link delle foto perchè oggi il pc è lentissimo.. ma li potete trovare nella mia bacheca di Pinterest dedicata al CapodannoPinterest Simona Magnani
Felice Anno Nuovo.....
Baci
 

Nessun commento:

Posta un commento