sabato 14 febbraio 2015

S. Valentino....

Quasi sullo scadere del giorno più romantico dell'anno, decido di raccontarvi come abbiamo decorato la nostra tavola ( il menù ve lo risparmio).
Stamattina di buon ora io e Baby Cucciolo cui siamo messi all'opera, senza però una meta certa.... 1000 idee ma alla fine molte erano troppo lunghe da realizzare così abbiamo optato per un porta bon bon ( avevo in mentre di metterci i baci .. Che tanto quelli non mancano mai a san Valentino) costruito utilizzando I pirottini per i muffin delle sagome di cuori in diverse dimensioni e in diversi materiali ( io ho usato cartoncino e gomma crepla). Quando erano quasi pronti il mio piccolo genio vedendo il risultato del suo lavoro, corre in cucina prende in bicchiere e  lo mette dentro al porta bon bon che è stato subito ribattezzato "porta bicchiere" ... Alla fine abbiamo decorato anche le cannucce e il gioco è fatto.
Come centro tavola abbiamo gonfiato dei palloncini (trovati a forma di cuore) messi sulle loro bacchettine e infilati tutti dentro un rotolo di carta cucina rivestito con della carta regalo , indovinate un po, tutta piena di cuori....
OK rischio di diventare stucchevole.... Quindi vi saluto.
Buon San Valentino a tutti...



Nessun commento:

Posta un commento