venerdì 28 luglio 2017

i migliori progetti con le Conchiglie



Dichiaro ufficialmente che  per noi lo sport nazionale quest'estate è stato sicuramente la raccolta delle conchiglie in riva al mare (e non crediamo di essere i soli visto il quantitativo di persone che a testa bassa controllava la battigia armata di secchielli e retini vari).
Non contenti a fine giornata  le abbiamo selezionate ( con un casting molto selettivo degno di Miss Italia) e le più meritevoli le abbiamo portate a casa.
Per farci cosa?
Bhoooo.....
Zero ideee... e quindi... Pinterest alla mano, ecco  i progetti più divertenti e facili che abbiamo trovato.
Poco impegno ma grandi risultati, ritiriamo fuori colla, pennelli e pittura e via.... perché noi neanche in vacanza riusciamo ad annoiarci un po' 😜

Quadro vintage
















Questo "quadro con applicazioni"è l'unico che non ho preso da  Pinterst perché, in reltà,  l'abbiamo fatto noi, ma non Noi inteso come io e Filippo,  Noi inteso come io, mia sorella e mia mamma quando eravamo ancora tutte e due piccole (giusto qualche anno fa...).
E' ancora appeso nel corridoio della nostra casa al mare  per ricordarci i bei pomeriggi creativi  che passavamo prima di andare al mare... ok... non è un capolavoro ma meritava di essere citato😉

cuori con conchiglie
Un po' di Das, tante conchiglie, un buco e un nastrino e in due minuti ecco pronto un bel cuoricino da appendere all'entrata di casa.
















candele in acqua
Geniale e semplice: un bicchiere lungo( che sicuramente abbiamo da qualche parte in casa) ovviamente delle conchiglie un po' d'acqua e via... pronti per le cene più romantiche (????seeeee)
Questo lo provo!





















Pavone con conchiglie e didò
Questo è già più complicato, ma mi piace tantissimo.
Certo ci vuole tanta pazienza  che non si abbina benissimo con questo caldo, ma tentar non nuoce..




















 e nello stesso sito altre  16 idee con conchiglie
Da vedere... veramente tante belle idee e bel sito.

Nessun commento:

Posta un commento