lunedì 25 aprile 2016

Mettiamo in ordine l'hi- tech

Come già sapete per lavoro ho sempre a che fare con mp3, tablet, amplificatori e company.
Belli i tempi quando un pianista in carne ed ossa accompagnava le lezioni di classica in sala, adesso invece l'alta tecnologia ci viene incontro, tutta la musica è digitale la salviamo sul telefono, sui lettori nel tablet ( per non perderle..) e il risultato? Milioni di fili, cavetti, spine etc... Tutte rigorosamente o accartocciati dentro ad un astuccio o sparsi nel borsone delle palestra, e così quando li cerchi non li trovi mai ( per non parlare delle chiavette USB, che neanche l' FBI è in grado di ritrovare più...).
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato all'ultimo concorso a cui ho partecipato con le mie ragazze, a metà del quale ho dovuto rovesciare l'intero borsone dietro le quinte del teatro tra una coreografia e l'altra per recuperare un cavo per il lettore mp3, che il tecnico del suono giurava di non possedere ( ??!?!?).
Tornata a casa (con una bella coppa pesante da lucidare..) la prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere un pezzo di stoffa trapuntata, del nastro in tinta, un pezzo di elastico abbastanza alto e delle decorazioni in crepla che avevo fatto un po di tempo fa con le mia amata big Shot, ho aggiunto un po di fantasia... et voilà




1 commento:

  1. bellissima idea!!!io l'anno scorso avevo comprato una cosa simile da usare in vacanza, almeno si mettono (e si trovano)le cose rapidamente!

    RispondiElimina