domenica 18 ottobre 2015

Angioletti di natale: (... ma di già????)










Complice una bella settimana in casa fermi da scuola e dalle attività pomeridiane per via di una tosse pesantissima e gola da far invidia a mangiafuoco, decidiamo di passare le lunghissime giornate a casa portandoci avanti con gli addobbi natalizi. 
Ma di già???? Diranno alcuni.... Non preoccupatevi con i miei tempi anche se parto con 2 mesi di anticipo arriverò sicuro in ritardo...
Navigando nel mio mare di idee preferito: il web, ho trovato tantissimi spunti, e mi sono innamorata degli angeli, di tutti i tipi, di carta, di stoffa, di cartone e di legno... Facili da fare con i bambini, deliziosi come decorazioni per le case e non solo a natale...
E poi, insomma, un angioletto in casa ci vuole...
Noi per ora abbiamo fatto questi, facilissimi, basta pregare a fisarmonica la carta, disegnare un bel visino e attaccare tutto insieme.


Il mio angioletto numero 1 all'opera....


Questi invece fanno parte della mia top five .
I 5 progetti che prima di natale rifaro'.... Senza fretta... Tanto c'è tempo!

1
2

3

4


4


1. Angeli con perline
2. Angioletti facili facili
3.Angelo sul vaso
4. ghirlanda angioletti pronta da stampare e ritagliare 
5.Angioletto su sfondo rosso

Tutte le altre idee che ho scovato su internet le pietre trovare sulla mia bacheca di pinterest dedicata al Natale




Nessun commento:

Posta un commento